fbpx

Libera il tuo Essere con gli Access Bars®

Immagina di poter premere un pulsante e mettere a tacere quel chiacchiericcio nella tua testa, che ti dice che non sei abbastanza bravo/a o che non puoi essere ciò che vorresti.

Immagina di liberarti dai condizionamenti e dalle limitazioni, di riconoscere te stesso come l’essere infinito che sei veramente.

Immagina di sbloccare ciò che ti tiene imprigionato in una vita fatta di giudizi (i tuoi e quelli degli altri), pregiudizi e restrizioni, che non ti permettono di vivere il qui e ora e di avere la vita che hai sempre desiderato.

Come ti fa sentire, tutto ciò?

Se la risposta è “bene”, con gli Access Bars® puoi puntare ancora più in alto ed espandere la tua disponibilità e capacità di essere consapevole e totalmente presente, in tutti gli ambiti della tua vita.

Non è un semplice massaggio sulla testa, ma un vero e proprio insieme di strumenti e processi che ti aiutano a trovare un equilibrio, a riscoprirti e ad essere più consapevole del tuo potenziale.

Che cosa sono i Bars?

I Bars sono 32 punti dislocati sulla testa che corrispondono alle aree della nostra vita. 

Se massaggiati con delicatezza, o meglio “fatti scorrere”, permettono di sciogliere la carica elettromagnetica che si è accumulata negli anni liberandoti così da vecchi schemi, stili di vita e atteggiamenti limitanti.

Lo scorrimento dei Bars (o Access Bars®) è un processo di nutrimento, che apre le porte al cambiamento e al rinnovamento, ma può essere vissuto anche semplicemente come trattamento rilassante, per lasciarci alle spalle un periodo o una giornata difficile.

Come funziona una seduta di Access Bars®

La digitopressione dei Bars è una pratica che si svolge in presenza, ma senza coinvolgimento attivo del cliente.

È molto utile all’interno di processi più ampi, ma si può svolgere anche in un’unica seduta dedicata della durata di un’ora e mezza.