Chi sono

Mi chiamo Erica
con la C… di cuore.
Ho sempre faticato per far scrivere correttamente il mio nome!
Oggi lo apprezzo e ne sono fiera, la C rende tutto più naturale.

Sono nata nel 1978, ho frequentato il liceo artistico e ho iniziato la facoltà di psicologia. Fin qui sono io. Poi mi sono assopita alla vita e ho seguito le strade che mi sono trovata davanti.

Dal 2013 sono tornata in me ed ora voglio fare ed esprimere ciò che sono, quello che amo, lavorare per quello in cui credo.

Inoltre sono da sempre un’ammiratrice del mondo animale, credo e lavoro perché sia di mutuo sostegno al nostro, sviluppando le risorse che i nostri compagni di vita possono attivare in noi.


Spesso cadiamo nella convinzione che amarsi e mettere se stessi al primo posto sia una forma di egoismo, invece è solo un grande equivoco. Da quando l’ho capito e l’ho sentito fin nelle cellule, tutto è cambiato per il meglio…


Grazie a 3 anni di formazione professionale (480 ore di aula e oltre 150 di tirocinio) e il continuo approfondire tramite seminari, docenze e supervisioni è nato il mio studio (e questo sito): CounselingRebirthingMeditazione, quanto necessario per lasciar andare le aspettative, la paura del giudizio e… tornare al centro di noi stessi.

Sono una professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013,
Operatore Breathwork, Counselor Olistico Integrale e Coach Neurorelazionale accreditata 
SIAF n. VE626-CO e VE018-CH

Partita IVA 03928310246, codice Ateco 889900